Read More

"/> Oggi si chiude la mia campagna elettorale. Vissuta sul territorio - Andrea De Maria

Oggi si chiude la mia campagna elettorale. Vissuta sul territorio

Oggi si chiuderà a Carpi la campagna elettorale nel collegio dove sono candidato, che comprende 34 comuni, 22 della Città Metropolitana di Bologna e 12 della Provincia di Modena. Una campagna intensa. Fatta sul territorio, fra i cittadini, nelle imprese, con il mondo dell’ associazionismo e del volontariato, con lavoratori, giovani e pensionati, nei mercati. E sempre con il sostegno dei sindaci, degli amministratori, delle volontarie e dei volontari del Partito Democratico e del Centrosinistra.
In comuni dove già sono da tempo conosciuto e radicato nella Città Metropolitana di Bologna e in realtà che ho imparato a conoscere meglio nella Provincia di Modena. 8000 km complessivi percorsi in auto e 372 presenze sul territorio, visite ad aziende e realtà dell’ associazionismo, banchetti, incontri e iniziative. Una campagna iniziata da subito, il 16 agosto, dopo che il 15 sera la Direzione del PD aveva approvato le candidature.
Se sarò eletto la mia prima responsabilità ed il mio primo impegno sarà portare in Parlamento priorità, esigenze, problematiche dei comuni che sarò chiamato a rappresentare

Condivi la pagina su: