Oggi e domani a Brema per il quarantesimo anniversario delll’ amicizia con Marzabotto
Oggi e domani sarò a Brema. Nel quarantesimo anniversario dell’ amicizia fra Marzabotto e Brema Vegesack, a cui ho lavorato quando ero Sindaco. Questa mattina abbiamo incontrato, insieme a Vallter







