Su ex Bredamenarini aspettiamo fatti concreti e documenti ufficiali

Ecco il comunicato stampa che ho fatto con i deputati del PD in merito alla situazione  dell’ex Bredamenarini

“La risposta del MISE al question time di oggi ci lascia perplessi perché non entra nel merito di una soluzione concreta, è troppo generica nei tempi e al di là di dichiarazioni a mezzo stampa non vediamo ancora documenti ufficiali”. Lo dichiarano Gianluca Benamati, Andrea De Maria, Francesco Critelli, Luca Rizzo Nervo e Carla Cantone, a margine della seduta della commissione Attività produttive, che ha affrontato la crisi aziendale della ex Bredamenarini.
“La notizia diffusa stamane di un possibile interessamento di FS, attraverso Bus Italia – aggiungono i parlamentari – di entrare nella compagine societaria della ex Bredamenarini, osannata come l’inizio di un percorso e per altro non confermata in Parlamento, va in una giusta direzione, ma sono importanti i tempi e una soluzione strutturale. Ad oggi di ufficiale vi sono solamente il possibile interessamento di Invitalia e le misure sugli ammortizzatori posti in essere dai passati governi”.
“Ma a noi non interessa la vuota polemica politica sulla pelle dei lavoratori e di un’azienda importante per il sistema Italia. Ci interessano molto i fatti e poco gli slogan”, concludono i deputati dem.

Condivi la pagina su:

aaaaaaaaaaaaa