Sono intervenuto al presidio alla Yoox

Sono intervenuto questa mattina al presidio davanti alla sede della Yoox all’ Interporto di Bologna. Per ribadire la mia solidarietà alle lavoratrici ed ai lavoratori ed il mio sostegno alle iniziative che hanno assunto le Organizzazioni Sindacali. Ho già depositato una interrogazione parlamentare al Governo, anche per sostenere la richiesta della convocazione del tavolo al Ministero delle Imprese e del Made in Italy

Condivi la pagina su: