Read More

"/> Primarie di Bologna. Risultato importante per Bologna e di valore nazionale - Andrea De Maria

Primarie di Bologna. Risultato importante per Bologna e di valore nazionale

Il risultato delle primarie del centrosinistra a Bologna di ieri è prima di tutto importante per la nostra città. Ci presentiamo all’appuntamento delle prossime elezioni amministrative con una proposta forte e credibile, con Matteo Lepore ed una coalizione radicata nella nostra comunità.

Poi ha indubbiamente un valore nazionale. Da Bologna potremo dimostrare che si può dare vita ad un centrosinistra largo, aperto ai moderati e che si allea con i 5 Stelle. Il risultato di ieri ha quindi certamente un significato anche di carattere nazionale, come ha ricordato Enrico Letta. L’unità di elettori e militanti del PD intorno al loro candidato è stata la prima condizione di questo risultato. Una unità a cui ho sempre lavorato e che si dimostra ancora una volta determinante a Bologna.

Ora lavoriamo insieme, con il contributo fondamentale di Isabella Conti, verso le elezioni amministrative, una tappa fondamentale per contribuire a costruire le condizioni di una vittoria di un nuovo e largo centrosinistra alle elezioni politiche del 2023

Condivi la pagina su: