Ho manifestato al Sindaco Massimo Mezzetti tutta la mia solidarietà alla Città di Modena per i fatti terribili di ieri e tutta la mia ammirazione per quei cittadini che, esponendosi personalmente, si sono davvero comportati da eroi.
Ho manifestato al Sindaco Massimo Mezzetti tutta la mia solidarietà alla Città di Modena per i fatti terribili di ieri e tutta la mia ammirazione per quei cittadini che, esponendosi personalmente, si sono davvero comportati da eroi.