Modena. Ho manifestato tutta la mia solidarietà al Sindaco Mezzetti

Ho manifestato al Sindaco Massimo Mezzetti tutta la mia solidarietà alla Città di Modena per i fatti terribili di ieri e tutta la mia ammirazione per quei cittadini che, esponendosi personalmente, si sono davvero comportati da eroi.

Condivi la pagina su: