Oggi si è raggiunto davvero un grande successo: la nuova società ha riassunto tutte le lavoratrici e i lavoratori de La Perla. Un risultato straordinario, di fronte ad una vertenza davvero molto difficile. Vince la tenacia delle lavoratrici e dei lavoratori e delle loro rappresentanti sindacali ed il lavoro comune di tutte le istituzioni. Sono contento di avere dato il mio contributo con diverse iniziative parlamentari.
