È con grande dolore che ho appreso la notizia della scomparsa di Pietro Cavalcoli. Dirigente di altissimo profilo della Pubblica Amministrazione, protagonista della vita delle nostre Istituzioni a Bologna ed in Emilia-Romagna, personalità di grande cultura e competenza. In particolare nel periodo in cui sono stato impegnato nel governo locale tanti sono stati i momenti di incontro e collaborazione con lui. Ai suoi familiari tutte le mie condoglianze.
