Emilia-Romagna. Tutta la mia solidarietà alla consigliera Lembi

Ho chiamato la consigliera regionale dell’ Emilia-Romagna Simona Lembi per manifestarle tutta la mia solidarietà. La consigliera Lembi ha giustamente stigmatizzato e denunciato pubblicamente un episodio grave e inaccettabile. Auspico parole chiare da tutte le forze politiche. E che avvenga un chiarimento su quanto accaduto. Il confronto politico in democrazia può essere anche aspro, ma mai degenerare in comportamenti come quelli che Lembi ha raccontato.

Condivi la pagina su: