Abbiamo votato contro in commissioni difesa sul decreto che va ad aumentare il personale del gabinetto del ministro da 136 a 160 unità. La maggioranza, invece di occuparsi delle pensioni, dei militari, degli alloggi, del reclutamento e di tutto quello che riguarda i militari e i loro reali problemi, pensa ad allargare il personale del gabinetto del ministro, aumentando la spesa di mezzo milione di euro. Si pensa insomma, ad occupare poltrone piuttosto che ai bisogni reali della difesa.
