Mi unisco al cordoglio per la scomparsa di Franco Lanzarini. Uno straordinario protagonista della vita della comunità di Marzabotto, sempre in prima fila nell’ impegno per la promozione della Memoria e della Pace. Franco fu Vicesindaco di Marzabotto dal 1995 al 1999. Io allora ero Sindaco ed è nata con Franco una vera amicizia che poi non è mai venuta meno. Franco era un uomo di grande intelligenza e di forti valori morali. Di grande integrità ed umanità. Mi stringo agli amici ed ai familiari con tanto affetto
