L’ amministrazione comunale di Bologna ha denunciato con grande forza le situazioni di illegalità, legate allo spaccio, in particolare alla Bolognina. Con riferimenti molto precisi al ruolo di organizzazioni criminali. Condividiamo e sosteniamo questa iniziativa. Ora il Governo deve assumere tutte le azioni di sua competenza, in materia di ordine pubblico. Alla ripresa dei lavori della Camera presenteremo una interrogazione parlamentare
