Read More

"/> Presenterò oggi interrogazione sulla presenza di Salvini al Pilastro - Andrea De Maria

Presenterò oggi interrogazione sulla presenza di Salvini al Pilastro

Durante la campagna elettorale per le elezioni regionali, il Senatore Matteo Salvini ha citifonato a un cittadino del Pilastro a Bologna per chiedere se era uno spacciatore. In una intervista, la Signora Anna Rita Biagini, che lo accompagnava, ha dichiarato che:

“Mi ha contattato un esponente delle forze dell’ordine martedì a mezzogiorno ,dicendo che qualcuno della Lega mi avrebbe chiamato perché Matteo voleva venire qui”.

A prescindere da azioni legali a propria tutela che possano assumere i cittadini intteressati, il Senatore Salvini ha compiuto un atto evidentemente molto discutibile e anche foriero di generare conflitti e tensioni, alla presenza di numerosi operatori delle forze dell’ordine.

Presenterò quindi oggi una interrogazione al Ministro degli Interni, per chiedere  se sia a conoscenza di quanto accaduto e se le autorità competenti abbiano richiesto a chi era presente sul luogo, a tutela della sicurezza di tutti, informazioni relative a quanto accaduto e quali siano nel caso i riscontri ricevuti.

Condivi la pagina su:

aaaaaaaaaaaaa