Read More

"/> Orlando a Bologna il primo aprile - Andrea De Maria

Orlando a Bologna il primo aprile

Andrea Orlando sarà a Bologna il 1 aprile. Parteciperà con cittadini, militanti e sostenitori ad una cena di autofinanziamento al Centro Feste Ivo Degli Esposti in via dei Bersaglieri 7 a Sala Bolognese. L’appuntamento è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare di tutta la Città Metropolitana di Bologna. Un momento di impegno politico e di rafforzamento di una candidatura che unisce il Pd e che proprio per questo in queste ore si sta molto rafforzando nella base del Partito Democratico soprattutto nel nostro territorio dove tanto nel capoluogo e in ogni Comune della Provincia e in tutti i quartieri Bologna è già attivo un “Comitato per Orlando segretario”.

Riportando le parole di Raffaele Persiano (coordinatore dei gruppi di lavoro per Orlando a Bologna) “La forza della candidatura di Orlando sta nel fatto che, al contrario di Renzi e di Emiliano, è una figura che con le sue idee e la sua storia unisce il Pd e tutte le forze di centrosinistra. Le altre proposte di candidatura sono oggettivamente più divisive e rischiano, per questo, di consegnare il Paese alle destre e ai grillini. Con Orlando, invece, possiamo tornare a unire ciò che in questi anni si è diviso. E questo sarà un bene non solo per il Pd, ma per tutti gli italiani. Occorre inoltre che il congresso del nostro Partito sia, a livello nazionale come a Bologna, sui contenuti: sappiamo che nel merito dei problemi le nostre proposte sono quelle che possono dare più speranza e concretezza per rispondere alle aspettative dei cittadini“.

Chi fosse interessato a partecipare e a essere informato in merito alle attività della mozione Orlando, in primo luogo all’iniziative del primo aprile a Sala Bolognese, può scrivere alla mail bolognaperorlando@gmail.com

Condivi la pagina su: