Read More

"/> Orgoglioso del PD di Bologna - Andrea De Maria

Orgoglioso del PD di Bologna

Francesco Critelli è stato confermato Segretario del PD di Bologna già con il voto nei Circoli, un risultato chiaro e forte a cui sono contento di avere dato il mio contributo. A lui grazie del grande impegno che ha messo in campo e i migliori auguri di buon lavoro.
Agli atri due candidati, Luca Rizzo Nervo e Piergiogio Licciardello, un ringraziamento non formale per il loro contributo al dibattito congressuale e per quello che certamente daranno in futuro.
A tutti volontari che hanno consentito lo svolgimento del Congresso e ai quasi settemila iscritti che hanno votato un ringraziamento particolare dal profondo del cuore. Come è accaduto anche in questi giorni, tanti vogliono darci lezioni ma resta il fatto che, a differenza di altri partiti e movimenti, noi siamo una grande palestra di democrazia, discutiamo liberamente e alla luce del sole, praticando la Democrazia prima di tutto al nostro interno. Di questo possiamo e dobbiamo essere orgogliosi ed io oggi lo sono del PD di Bologna.
Ora tutti al lavoro, per e nel Partito Democratico. Ci sarà tempo, a partire dalla Assemblea provinciale del Partito che si riunirà giovedì, per discutere degli appuntamenti futuri, di come gli affronteremo e di come organizzeremo il nostro lavoro. Certo oggi, dopo questo Congresso, siamo tutti più forti per affrontare le sfide che ci aspettano.

Condivi la pagina su: