La nuova Europa riparte da te

La nuova Europa riparte da te è un’iniziativa di formazione politica interamente dedicata ai temi e alle sfide che animano lo scenario europeo e la nostra prospettiva di integrazione e crescita.

Dopo il successo della prima edizione svoltasi a settembre 2014, abbiamo deciso di organizzare la seconda edizione ad un anno dall’insediamento del nuovo Parlamento e della nuova Commissione Europea dedicando un’ attenzione particolare al tema dei territori e al ruolo che questi giocano nelle sfide dell’Europa di oggi.

L’iniziativa è organizzata da TrentinoEuropa, un’associazione politico-culturale nata con l’obiettivo di mettere in rete le diverse esperienze, competenze e sensibilità attive nel panorama nazionale per contribuire all’impegno dell’Italia nella costruzione della nuova Europa. L’associazione nel corso della sua breve storia è diventata una community dinamica e vivace le cui attività sono costantemente aggiornate sul sito www.ripartiamodate.it.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Dipartimento Formazione del PD.

Come partecipare
Per ragioni organizzative, considerato il numero limitato di posti, l’iscrizione è obbligatoria e sarà garantita fino ad esaurimento dei posti. L’iscrizione prevede il pagamento della quota di 15 euro come contributo per il sostegno dei costi dell’iniziativa. Per i moduli ed ulteriori info, scrivere a: info@ripartiamentodate.it o contattare Federico: 3491157352

Condivi la pagina su:

aaaaaaaaaaaaa