Incontro: governare il futuro di Castiglione della Pescaia

Viaggio attraverso i Comuni che nel 2016 andranno al voto

Venerdì 13 novembre dalle 16:30 incontro pubblico

Il Partito Democratico continua la sua campagna di confronto e di analisi con i cittadini delle comunità che nel 2016 andranno al voto. Il terzo appuntamento è previsto per Venerdì 13 novembre a Castiglione della Pescaia. I lavori avranno inizio alle ore 16:30 nella sala consiliare del Comune in piazza Garibaldi e come consuetudine saranno articolati in tavoli tematici. Ecco i filoni di discussione scelti: Turismo, sport e cultura; Politiche sociali, Politiche giovanili, Pubblica istruzione; Governo del territorio, Agricoltura, Ambiente, Infrastrutture; Lavoro, Attività produttive, Economia del mare; Alleanze politico-istituzionali.

Offriranno il loro importante contributo al dibattito Andrea De Maria responsabile formazione della segreteria nazionale del PD, e Corrado Besozzi, capo della segreteria del sottosegretario ai beni e attività culturali.

Al termine dei lavori dei singoli tavoli di approfondimento, i coordinatori delle discussioni proporranno all’assemblea la sintesi delle proposte avanzate che saranno la base del programma di governo per il futuro di Castiglione della Pescaia.

Condivi la pagina su:

aaaaaaaaaaaaa