Domani inaugurazione del mio comitato elettorale

Domani, martedì 6 febbraio alle 18.30, ci sarà l’inaugurazione del mio Comitato Elettorale, per il Collegio uninominale della Camera di Bologna Città. Il Comitato ha la sede presso il Circolo del PD di Via delle Belle Arti 22.
Ho scelto una sede nel centro storico di Bologna, per stare sul territorio e per dialogare con cittadini e associazioni, sui temi nazionali ma anche su quelli della nostra Città.
Se sarò eletto è mia intenzione rendere permanente un luogo di incontro nel collegio che rappresenterò alla Camera. Aperto ai cittadini che vorranno sottopormi proposte e argomenti da affrontare.
Sono convinto che chi viene eletto in un collegio, oltre a rappresentare, come è giusto, il Partito e la Coalizione che lo sostengono, dovrà promuovere le priorità di quel territorio e dei suoi cittadini, qualunque sia la loro opinione politica. La sicurezza, la qualità ambientale, il lavoro, l’equità sociale sono grandi temi nazionali ma anche diritti di tutti i cittadini che vivono e lavorano a Bologna, da fare vivere concretamente e quotidianamente, lavorando con le istituzioni locali, le organizzazioni del mondo del lavoro e dell’impresa, l’associazionismo e il volontariato.

Guarda i dettagli dell’evento

Condivi la pagina su:

aaaaaaaaaaaaa