Read More

"/> Anche a Bologna non abbassiamo la guardia. Si assumano tutte le misure necessarie - Andrea De Maria

Anche a Bologna non abbassiamo la guardia. Si assumano tutte le misure necessarie

Ha fatto bene a sottolinearlo il Sindaco Merola. Non è il momento di abbassare la guardia. Anche a Bologna rispettiamo tutti le regole per combattere l’emergenza sanitaria in atto. Non rispettare ad esempio le distanze di sicurezza aumenta in modo rilevante il rischio di contagio. La responsabilità di ognuno è garanzia della sicurezza di tutti e ogni cittadino è chiamato ad essere responsabile verso tutta la comunità.
Lunedì potranno riaprire a Bologna, in condizioni di sicurezza e per quanto riguarda la vendita dei generi alimentari, i mercati rionali coperti in area pubblica. Una giusta decisione che risponde alla esigenza di avere più riferimenti per l’approvvigionamento di generi alimentari. E ci sono già tutte le condizioni per fare tranquillamente la spesa in sicurezza, rispettando le regole.
È importante che si rafforzino i controlli, in particolare in quelle situazioni a rischio che anche in queste ore si stanno evidenziando, e che si assumano tutte le iniziative necessarie a prevenire tali situazioni

Condivi la pagina su:

aaaaaaaaaaaaa